Facebook    Twitter    Instagram    Youtube

Il “mercato ideale” del “Tommaso Fattori” si arricchisce ogni giorno di più. In tanti stanno scegliendo di sostenere L'Aquila Rugby Club attraverso la Carta Abbonamento #semplicementeLAquila e #Promo3

Attività convenzionate ad oggi:

Academy Cooperativa Sociale Via Mulino di Pile, - L'Aquila - Anna Scipioni Atelier - Viale della Croce Rossa 119, L'Aquila - Assicurazioni Groupama di Friscioni e Ciccarelli - Galleria Meridiana - Via Rocco Carabba, L'Aquila - Azienda Agricola Castel Simoni Via Di Collettara, - Cese Di Preturo (AQ) - Beccafico di Panella Pierluigi Strada Statale 17 Ovest 36/A, L'Aquila - Caffè Pizzeria "00" Viale Gran Sasso, L'Aquila - Cartoleria Economica Via Rocco Carabba, L'Aquila – Cartoleria Ferella Via Madonna di Pettino, L'Aquila - Cialente Marmi - Via Monticchio, Monticchio (AQ) - Crazy Bar Viale della Croce Rossa 18/C, L'Aquila - DG Promotion Via A. De Gasperi 67, L'Aquila - Distributore ENI - Marcello De Simone Viale Croce Rossa 113, L'Aquila - Elettro Diesel Meccanica Zona Industriale, Bazzano (AQ) - EOSPA Via Vicentini, 67, L'Aquila - Eredi Zaffiri Spartaco Viale della Croce Rossa 119, L'Aquila - ESSERE & Co. Viale Corrado IV 84, L'Aquila - Gioielleria R. Ranieri - Via Vicentini, L'Aquila - Golia Zona Industriale, Bazzano (AQ) - Hair Design Via Giosuè Carducci, L'Aquila - La Bottega della Fenice Via Zara L'Aquila - Libreria Colacchi Centro Commerciale Amiternum, Via E. Fermi, L'Aquila - Libreria Mondadori MG di Maccarrone Via Savini, L'Aquila - Libreria Mondadori Galleria Meridiana Via Rocco Carabba 51, L'Aquila - Macelleria Palumbo Via Garibaldi Giuseppe 34, L'Aquila - Manetta Cibi e Bevande Via Cardinale Mazzarino 4, L'Aquila - Manzi Abbigliamento L'Aquila Via Roma e CC Pegaso - Musicaviva Complesso Panorama S.S. 17 ovest, L'Aquila - Nuno Gomme Viale della Croce Rossa 40/A, L'Aquila - Oreficeria Meridiana Via Rocco Carabba, L'Aquila - Ottica Centrale C.C. Quattro Cantoni S.S. 17 KM 42 Bazzano (AQ) - Panella Z.I. Campo di Pile - Pashà C.C. Meridiana Via Rocco Carabba 1, L'Aquila - Profumeria Di Bartolomeo Via Vicentini, L'Aquila – Challenge Sport Galleria Commerciale Meridiana, L'Aquila - REFLEX Viale della Croce Rossa 34, L'Aquila - Sciarra Assicurazioni Viale Corrado IV 80, L'Aquila - Sebastiani Auto S.S.80 contrada S.Antonio 8A, L'Aquila - Sista Group Via Vicentini, L'Aquila - Stereoland Uno Viale Croce Rossa 18, L'Aquila – Trekking Viale della Croce Rossa 32, - L'Aquila - Utensiltecnica Strada Statale 17 Ovest, L'Aquila -Valerio D’Altorio Via Francesco Savini, L'Aquila.

Per info acquisto Card abbonamenti  o aderire alla Convenzione è possibile contattare il 333 4893945 o via mail a : abbonamenti@laquilarugbyclub.it