Facebook    Twitter    Instagram    Youtube

ll mercato ideale "del Tommaso Fattori" si arricchisce ogni giorno di più. Le Attività che stanno scegliendo di sostenere L'Aquila Rugby Club attraverso la Carta Abbonamento #CivitasNova crescono ogni giorno. I possessori della Carta potranno usufruire di sconti e promozioni particolare nelle seguenti attività commerciali:

Per info acquisto Carta abbonamento  o per aderire alla Convenzione è possibile contattare l'indirizzo email abbonamenti@laquilarugbyclub.it

REGOLAMENTO

Il presente documento “Regolamento” regola l'utilizzo dell’Abbonamento Card “#CIVITASNOVA” che dà accesso in primis allo “Stadio Tommaso Fattori” per seguire gli incontri del Campionato di serie A per la stagione 2017/18 e a tutte le attività promozionali riservate ai titolari , organizzate e gestite da L’Aquila Rugby Club, in associazione con i suoi partener. L’Abbonamento Card potrà essere usato oltre che allo Stadio presso le singole attività Partner . Le promozioni non sono cumulative con più carte o con altre iniziative eventualmente già in atto nel singolo esercizio. La validità dell’Abbonamento Card è dal momento della consegna fino e non oltre il 30 giugno 2018, data dell’inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 .

LISTA DELLE ATTIVITA' CONVENZIONATE

Universita dell'Aquila